Caicedo: “Dobbiamo continuare così, siamo forti. Nani o Immobile? Cambia qualcosa, ma nessuna difficoltà. Sono due grandi giocatori”

 

Caicedo

NIZZA – Dopo le dichiarazioni di mister Inzaghi, Felipe Caicedo è stato il protagonista della conferenza stampa pre Nizza-Lazio, andata in scena all’Allianz Riviera. L’attaccante, sempre titolare nelle due partite di Europa League, ha espresso la sua alla vigilia della partita più impegnativa delle tre in programma negli altrettanti primi turni del girone K.

 

Queste le parole del numero 20 laziale.

 

Come ti sei trovato? Cosa ti aspetti da questa avventura italiana?

Adesso sto bene, sono contento di poter giocare in una squadra importante come la Lazio. Mi aspetto di fare bene, di fare quello che il mister e la squadra vogliono. Ora devo trovare la forma, adesso ho più fiducia di prima.

 

Hai una grande esperienza in Europa League, dove può arrivare la Lazio? Come ti trovi con Immobile?

Domani è una partita difficile, il Nizza è una gran squadra con grandi giocatori; dobbiamo fare una partita molto intensa, fare quello che stiamo facendo in campionato finora. Dobbiamo mantenere la regolarità, dobbiamo continuare su quello che stiamo facendo; penso che noi possiamo fare un buon torneo, siamo una squadra forte, importante, se continueremo così ce la potremo giocare.

 

Che differenza c’è a giocare con Nani o con Immobile?

Sono giocatori diversi, Ciro è più goleador; Nani gioca un po’ più dietro. Penso che con Luis ci stiamo conoscendo, con Ciro già ci ho giocato insieme; è facile giocare con Ciro, io ora devo adattarmi a giocare con Nani, è molto intelligente, ha molta qualità. Non ci sarà nessun problema a giocare con lui.

 

 

Follow LAZIALITA on Social
0