De Vrij: “Bello tornare in Olanda, vogliamo iniziare bene, sono in forma. Rinnovo? Stiamo lavorando”

de-vrij-lazio-settembre-2017

ARNHEM – De Vrij torna a casa, solo per qualche ora: il centrale Orange, numero 3 della Lazio √® in Olanda, assieme alla sua squadra, per il primo impegno europeo della stagione biancoceleste. Il classe ’92 ha parlato in conferenza stampa presso lo Stadio¬†Gelredome, che ospita le partite casalinghe del Vitesse.

 

Queste le parole del difensore.

 

Puoi spiegare come vedte questa partita? Com’√® tornare in Olanda?

Giocheremo con tutta la seriet√†, come ha detto il mister. Dobbiamo cominciare bene, abbiamo fatto sacrifici l’anno scorso e ora abbiamo analizzato bene il Vitesse, √® una squadra che vuole giocare a pallone come tutti i club olandesi. √ą bello essere qui, domani saranno parenti, amici ed ex compagni di squadra.

 

Che squadra è il Vitesse? Ci puoi dare buone notizie sul contratto?

Il Vitesse ha buoni giocatori, vogliono sempre giocare, sanno fare goal davanti, sono veloci. Hanno fatto tanti gol in campionato, saremo attenti domani. Posso dire in questo momento che c’√® stato un incontro dopo la Supercoppa e ce ne sar√† un prossimo. C’√® sempre stato un buon rapporto tra di noi.

 

Giochi domani? Fai un in bocca al lupo al Feyenoord?

Non so se gioco, ci sono tante partite da giocare, si cambierà formazione e ci sono altri giocatori che meritano di giocare. Non so se giocherò. Un grande in bocca al lupo al Feyenoord, sono molto orgoglioso.

 

Si è parlato molto di turnover, come ti senti fisicamente? Hai bisogno di riposo?

Da quando mi sono operato non mi sono mai sentito cos√¨ bene come sto adesso. Il ginocchio va benissimo, ho gi√† giocato 3 partite in una settimana anche con la nazionale; l’anno scorso mi dava fastidio il ginocchio il giorno successivo alla partita, mentre adesso non sento nulla. Me l’avevano anticipato prima dell’operazione. Ora ho solo un po’ di influenza, sono raffreddato (ride, ndr), ho solo quello.

 

Fraser del Vitesse ha detto che sperava che la Lazio domani non sia in partita…

Non ho questa sensazione, ci siamo preparati molto bene, con analisi video e tanta serietà. Non sottovalutiamo il Vitesse.

 

Follow LAZIALITA on Social