FORMELLO – Ripresa per i biancocelesti: 5-1 nell’amichevole in famiglia

 

inzaghi.lazio.2018.auronzo.750x450

FORMELLO – All’indomani della sfida con il Milan di Vincenzo Montella, stravinta con il punteggio di 4-1, la Lazio torna sul terreno di gioco del Fersini per preparare la sfida contro il Vitesse.
La squadra oggi ha tuttavia sostenuto una seduta prevalentemente di scarico per i giocatori impiegati ieri, mentre i restanti si sono cimentati in una partitella in famiglia contro la Primavera. Modulo 3-5-2: Guerrieri in porta, Patric, Luiz Felipe e Prce in difesa, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Crecco e Lukaku a centrocampo, Caicedo e Palombi come coppia d’attacco. Negli undici dei baby c’è Vargic tra i pali, Bruno Jordao (in regia), Oikonomidis e Pedro Neto (nel ruolo di seconda punta).
Il risultato finale è di 5-1 per gli uomini di Inzaghi: doppietta di buona fattura per Palombi, poi le reti di Di Gennaro, Marusic e Caicedo. Di Fidanza il gol della bandiera della squadra di Bonatti.

INFERMERIA
Situazione da valutare per Wallace: il brasiliano rischia uno stop di almeno un mese e mezzo per uno stiramento al polpaccio tra il primo e il secondo grado. In fase di recupero ancora Nani (si parla di una quindicina di giorni) e Felipe Anderson (circa metà ottobre),

Follow LAZIALITA on Social