Luis Alberto: “Ciro è un top player, con lui grande intesa. Europa? A disposizione anche per giovedì”

Luis Alberto

Prima rete allo Stadio Olimpico per Luis Alberto: è lui la vera rivelazione di questo inizio di stagione della Lazio.
Dalla grande prestazione in Supercoppa a trionfo odierno contro il Milan, lo spagnolo ha fatto passi da gigante, come ha raccontato al termine della gara ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Intesa con Immobile? Ciro è un grande giocatore e compagno, sa un po’ di spagnolo e per me giocare con lui è il massimo. Siamo più forti dell’anno scorso, oggi ottima prestazione grazie alle nostre tante individualità di livello. Nani ed Anderson torneranno presto e ci daranno un’ulteriore grande mano.
Anche Sergej è un compagno importante, rende tuto più facile. Il mio ruolo? Personalmente posso giocare in qualsiasi posizione a centrocampo, l’importante è che dia il massimo per la Lazio. Lavoro sempre più e spero in una chiamata in Nazionale. Sarebbe bello rappresentare il mio paese.
L’Europa? Importante esserci, io sono a disposizione del mister anche giovedì. Sono giovane, non sento molto la stanchezza. Il mister ha tanti giocatori che si esprimono bene in allenamento e questo lo dimostrano gare come quella di oggi”.

Follow LAZIALITA on Social