UFFICIALE – Keita è un nuovo giocatore del Monaco: l’annuncio del club, firma sul contratto fino al 2022 – FOTO

Schermata 2017-08-29 alle 22.07.08

 

AGGIORNAMENTO ORE 22:50: Anche la Lazio ufficializza sul proprio sito la cessione dell’attaccante senegalese: “La S.S. Lazio comunica che l’atleta Keita Balde Diao è stato ceduto a titolo definitivo all’A.S. Monaco.”

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – È ufficiale: Keita è un nuovo giocatore del Monaco. Dopo aver sostenuto le visite mediche nel principato, è arrivata la firma del senegalese che si è legato ai biancorossi fino al 2022.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Keita Balde Diao è giunto al centro medico del Monaco, dove tra pochi minuti inizierá le visite mediche. Questo è quanto sostiene Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – Il passaggio di Keita al Monaco è sempre più vicino, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’esterno senegalese sarebbe appena arrivato a Montecarlo, pronto a sostenere le visite mediche che avranno luogo alle ore 17. Sta per finire la lunga telenovela tra Keita e la Lazio, con il Monaco che alla fine è riuscita a spuntarla sulla folta concorrenza.

 

Colpo di scena nella questione Keita, ieri si parlava di un incontro tra Tare e Mendes, che faceva da intermediario per il Monaco. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, ci sarebbe l’accordo tra Lazio e il club monegasco sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Anche il giocatore si sarebbe lasciato convincere e nelle prossime ore potrebbe partire per Montecarlo e sostenere le visite mediche. A meno di altri colpi di scena la concorrenza di Juve e Inter è stata battuta.

Follow LAZIALITA on Social
0