Sèleco, doppio sponsor sulla maglia per tutta la stagione. L’esordio già in Supercoppa

 

Formazione Lazio 2018

Come già riportato dal Messaggero, in Supercoppa la Lazio indosserà una maglia con una novità: lo sponsor Sèleco, infatti, raddoppia. Oltre alla scritta sul petto, sarà presente anche una scritta in basso nella parte posteriore della divisa, Sèleco Easy Life. La speciale casacca della Supercoppa comprenderà anche la chiara indicazione del luogo e della data della sfida: Roma, Stadio Olimpico, 13 agosto 2017. Se ovviamente queste indicazioni non verranno ripetute sulle maglie che verranno indossate dai calciatori della Lazio in campionato, la doppia scritta invece accompagnerà la squadra biancoceleste in tutta la stagione 2017/2018. Ecco il comunicato della Lazio:

“SELECO RAFFORZA IL LEGAME CON LA S. S. LAZIO POSIZIONANDO IL MARCHIO EASY LIFE  SUL RETRO MAGLIA – Si consolida il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo e il club biancoceleste. Se già da mesi Sèleco è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da oggi il connubio si rafforza: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20:45.

Sèleco Easy Life è il nuovo marchio del gruppo Sèleco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo, semplici nell’utilizzo e accessibili a tutte le tipologie di utenti. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, è stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano.

Un passo importante per Sèleco S.p.A. che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio, intende rafforzare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori”.

 

Direttamente dal profilo ufficiale della S. S. Lazio su Twitter si può cogliere la novità che andrà a caratterizzare la maglia della prima squadra della Capitale per la stagione ormai imminente.

Schermata 08-2457977 alle 14.56.29

 

Follow LAZIALITA on Social