PAIDEIA – Visite mediche per Keita, Anderson e i giovani. Presenti anche Kishna e Lukaku – FOTO&VIDEO

Keita visite

di Marcello Baldi

PAIDEIA – Terzo giorno di visite, secondo per i giocatori biancocelesti, presso la clinica romana. In mattina, ore 8:00, il primo a presentarsi è stato il calciatore senegalese Keita Balde Diao. L’attaccante ha salutato il responsabile sanitario Ivo Pulcini, il consulente ortopedico Fabio Rodia per poi entrare all’interno della struttura. Il secondo, arrivato intorno le ore 8:20, è Luiz Felipe Ramos Marchi, difensore classe 97′, l’anno scorso alla Salernitana, che si allenerà ad Auronzo per essere valutato più da vicino da Inzaghi.
Intorno alle 8:40 arrivano anche Cristiano Lombardi, Luca Crecco e Patricio Gabarrón e Alessandro Rossi, il quale è arrivato privo di vettura, a piedi.

Arriva, intorno alle 9:25, anche Felipe Anderson, il quale ha salutato il dott. Fabio Rodia per poi entrare, come tutti i suoi compagni, all’interno della clinica. Subito dopo, arriva anche il connazionale verdeoro Wallace.

AGGIORNAMENTO ORE 9:45: Keita Balde lascia la clinica, terminate le visite mediche per lui.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00: Arrivano Jordan Lukaku e Ricardo Kishna, tornato a Roma dopo la parentesi Ligue1 con la malia del Lille.

keita visite

 

Unknown-2

 

patric

lombardi

 

cerco

 

rossi

 

anderson

 

Unknown-8

 

anderson -9

 

 

 

 

Unknown-10

lukaku

kishna

 

M.B.

Follow LAZIALITA on Social
0