Repubblica Ceca 3-1 Italia: 83 minuti e assist per Cataldi

Cataldi Italia

AGGIORNAMENTO ORE 20:00: Cadono gli azzurrini di Di Biagio, arrendendosi per 3-1 contro la Repubblica Ceca.
Cechi già avanti al 24′ con Travnik. L’Italia impiega 46 minuti per trovare il gol del pareggio, arrivato al minuto 70′ grazie a Domenico Berardi, imbeccato in modo impeccabile da un grande lancio di Danilo Cataldi. Ottima la prestazione del biancoceleste che però, prima di essere richiamato in panchina al minuto 83′, vede gli avversari riportarsi in vantaggio al 79′: Stavolta è Havlik a bucare all’angolino Donnarumma. Due minuti dopo l’uscita di Danilo, arriva il definitivo 3-1: Lüftner, da quasi 27 metri, prova la conclusione potente che non lascia scampo all’estremo difensore azzurro. Italia che dovrà necessariamente vincere sabato contro la Germania.


 

Alle ore 18:00, la Nazionale italiana di Di Biagio scenderà in campo per la seconda partita del girone degli Europei Under21.
Chance dal primo minuto per il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi, rimasto in panchina nella gara d’esordio contro la Danimarca, vinta per 2-0 dagli azzurri. Di seguito, la foto degli undici pronti a scendere sul rettangolo di gioco:

Unknown

Follow LAZIALITA on Social
0