Villa San Sebastiano, Lazio al lavoro. Proseguono gli incontri per progettare il futuro: Diaconale di passaggio nel pomeriggio, nella serata arriva Lotito – FOTO&VIDEO

 

55cca12cfbf1de5ef2061a2530f3f182

di G. Jacopo Romagnoli

AGGIORNAMENTO ORE 21:42 – È appena uscito da Villa San Sebastiano il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Settimana calda per i capitolini, che tra mercato e futuro dello staff stanno ponendo le basi per la stagione 2017/18.

 

AGGIORNAMENTO ore 19.30 – Claudio Lotito è appena rientrato a Villa San Sebastiano. Sono giorni intensi per la società capitolina e per il presidente della Lazio, che sta progettando il futuro biancoceleste.

Dopo l’incontro di ieri relativo alla tematica dello sponsor ma anche al prolungamento del rapporto con lo staff medico biancoceleste, nella giornata odierna il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, è uscito da Villa San Sebastiano alle ore 18.15. Anche oggi numerosi i temi di discussione non mancano: da Lucas Biglia, ormai praticamente un nuovo acquisto del Milan, fino alle altre trattative di mercato. La volontà è, come più volte ribadito, quella di migliorare l’organico della squadra. La società è al lavoro per consegnare ad Inzaghi una rosa che possa disputare una stagione all’altezza di quella da poco terminata.

 


IMG-20170620-WA0020

 

J.R.

Follow LAZIALITA on Social
0