L’agente Pastorello sul ritorno a Roma di Candreva: “Una assurdità che non meriterebbe nemmeno la smentita. Resta all’Inter”

candreva-inter-1

 

AGGIORNAMENTO ore 16 – E’ arrivata nel pomeriggio anche la smentita dell’agente del calciatore, che ha negato ogni possibile trattativa per l’assistito: Federico Pastorello ha infatti pubblicato sul profilo Twitter una frase che non si presta ad interpretazioni discordanti: “Certe assurdità non meritano smentite, ma per rispetto del popolo nerazzurro sento di doverlo fare. Candreva vuole restare”.

Dopo un anno non brillante passato all’Inter, Antonio Candreva vorrebbe tornare alla Lazio: questa è la notizia lanciata oggi dal quotidiano Leggo, che parla di un incontro tra l’esterno di Tor de Cenci e mister Simone Inzaghi in vista di un clamoroso ritorno nella capitale dell’ala azzurra. Con il tecnico biancoceleste il rapporto è ottimo, ma appare comunque molto improbabile il formarsi di una vera trattativa poiché Lotito non sembra intenzionato a trattare con l’Inter per ri-acquisire un calciatore in rotta con parte dello spogliatoio laziale.

Follow LAZIALITA on Social
0