Bambino riceve la maglia di Keita e scoppia in lacrime, il senegalese condivide il video: “Le cose più importanti della vita” – VIDEO

Lazio maglia bambino Keita

Per un bambino, il calciatore più forte della propria squadra può rappresentare un idolo. Se si ha un idolo, cosa più bella non c’è di poter sfoggiarne la propria maglia. Lo sa bene Francesco, un giovane aquilotto che oggi ha deciso di emozionare un po’ tutti, in particolare il suo beniamino, Keita Balde Diao. In un video, pubblicato sui social, il bambino riceve come regalo la maglia dell’attaccante senegalese. Dopo un primo momento di incredulità, il piccolo scoppia letteralmente in lacrime. Lacrime non di tristezza, bensì di smisurata gioia. Le lacrime per cui ogni calciatore dovrebbe lottare.
Il messaggio non è passato inosservato: il numero 14 biancoceleste, in seguito alle molteplici segnalazioni dei tifosi, ha deciso di pubblicare un frammento del video, il più significativo, sul proprio profilo di Instagram. “Le cose più belle e importanti della vita, emozioni, bambini”  il messaggio allegato. A pochi giorni dalla conclusione della stagione, il futuro di Keita è ancora un rebus.
Sarà compito suo e della dirigenza stabilire se le lacrime di Francesco (e con lui di tanti altri bambini) possano continuare ad essere lacrime di gioia oppure tramutarsi in amare.

Follow LAZIALITA on Social



Vuoi seguire la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore?

Scopri adesso le offerte riservate ai lettori di Lazialità