19 maggio 1999-La Coppa delle Coppe, PER SEMPRE NOSTRA: il 14° volume di Lazialità in edicola!

IMG_3136

19 MAGGIO – Diciotto anni fa arrivava per la Lazio uno dei trofei più importanti al mondo, in una delle notti più belle della storia biancoceleste. A Birmingham, presso il ‘Villa Park’ (stadio dell’Aston Villa) i capitolini conquistarono il primo grande successo internazionale, ai danni del Maiorca allenato da Hector Cuper: la Coppa delle Coppe, giunta alla sua ultima edizione, e custodita per sempre nella bacheca delle aquile. Nel libro di Lazialità, uscito da pochi giorni in tutte le edicole, il capitolo dedicato alla fantastica impresa di quel giorno inizia così:

Birmingham, poco più di un milione di anime nella Contea del West Midland in Inghilterra. Industria e pub, cieli plumbei e l’Aston Villa a riscaldare la bruma inglese.
Questa notte sarà la nostra notte.
Da bambini sognavamo di viaggiare in giro per l’Europa con la nostra Lazio. Sognavamo grandi partite, finali emozionanti ed una coppa alzata al cielo, tra musica e colori.
Stanotte quel sogno diventerà un’esperienza ed un ricordo“.

LAZIALITÀ È DA OGGI IN TUTTE LE EDICOLE DI ROMA E PROVINCIA: NON PERDERE IL 14° VOLUME, UNO SPECIALE INTERAMENTE DEDICATO ALLA CONQUISTA DELLA COPPA DELLE COPPE, PER SEMPRE NOSTRA!

Il racconto di quell’avventura, episodi mai rivelati, foto inedite e non solo, vi aspettano!

 

 

DI SEGUITO LA FANTASTICA COPERTINA
IMG_2828
(CLICCA QUI PER INFO SU TUTTI I VOLUMI DI LAZIALITÀ)

Follow LAZIALITA on Social



Vuoi seguire la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore?

Scopri adesso le offerte riservate ai lettori di Lazialità