Pippo Inzaghi: “Domenica guarderò il derby, eliminare la Roma è stata un’impresa. Se vince la Coppa Italia facciamo un’amichevole e portiamo i trofei in campo”

 

inzaghi-milan_75g7rohd45iw1lt161jvu4azp

AGGIORNAMENTO 28/4 ORE 9:30 – L’allenatore del Venezia dopo aver raccolto la promozione in Serie B e aver vinto anche la Coppa Italia di Lega Pro si è raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando anche del fratello alla guida della Lazio: “Per l’Europa tifo Lazio, Milan e Atalanta. Simone e la Lazio? Se vince la Tim Cup facciamo un’amichevole e portiamo le Coppe in campo“.

 

Si avvicina il giorno del derby, la Lazio vuole viverlo da protagonista. Sotto la guida di Simone Inzaghi i biancocelesti hanno stupito tutti, raggiungendo anche la finale di Coppa Italia. Filippo Inzaghi, anche lui protagonista di una stagione favolosa, che ha visto la promozione del suo Venezia alla prossima Serie B, ha elogiato il fratello ai microfoni di SkySport: “Guarderò sicuramente il derby, Simone ha abituato i tifosi a piccoli miracoli, è stata un’impresa eliminare la Roma in Coppa Italia. Gli auguro un altro miracolo anche in finale di Coppa Italia contro la Juventus, magari hanno la possibilitĂ  di vincere la Champions League e gli lasciano la Coppa…“.

Follow LAZIALITA on Social
0