‘ABBA CELEBRATION’, un concerto da non perdere! Domenica 23, ore 16:30 al Nuovo Teatro Orione: tutte le info

Schermata 2017-04-21 alle 11.22.32

 

Abba Celebration, non la solita cover. Gli ABBA sono stati uno dei più celebri gruppi pop nella storia della musica, e, nonostante il loro scioglimento risalente a più d 30 anni fa, continuano a vendere copie in tutto il mondo, grazie a canzoni con un ritmo travolgente, sempre al passo con i tempi. Come spiega Nino Capobianco, responsabile della comunicazione di Abba Celebration, quello di cui vi parliamo non tratta il classico spettacolo in cui si ascoltano delle riedizioni dei lavori del gruppo svedese: come intuibile dal nome, si parla di una vera e propria celebrazione. I quattro protagonisti che andranno in scena alle ore 16:30 di domenica 23 aprile presso il Nuovo Teatro Orione sono dei professionisti di assoluto prestigio che hanno lavorato e studiato per filo e per segno il fenomeno ᗅᗺᗷᗅ per intensi due anni. L’idea nasce da Claudio Scotti, per largo tempo manager del mitico Rocky Roberts, e, grazie alla sinergia con Nino Capobianco, l’intuizione si è trasformata in realtà: Marco Salvatori, Cinzia Leopardi, Diego di Curzio e Julia Reinikainen sono dei veri esperti di musica, con curriculum importanti. Inoltre, quest’ultima ha abitato per anni di fronte alla casa degli stessi ABBA, tanto da poter dare un apporto fondamentale nella messa in opera dello spettacolo: nelle celebrazione, infatti, i quattro impersonificano il gruppo usando gli stessi abiti, proponendo un atteggiamento sul palco uguale a quello degli ABBA, in maniera così certosina e intensa da parlare proprio in svedese.

Nella mattinata di domenica, alle 9:30, il gruppo sarà ospite su Rai 1 a “Uno Mattina in famiglia”, dando un piccolo assaggio di quello che avverrà qualche ora più tardi presso il Nuovo Teatro Orione.

 

Per tutti i tifosi biancocelesti c’è una speciale opportunità da non lasciarsi sfuggire. Presentandosi direttamente al botteghino a nome di Lazialità verrà applicato uno sconto sul prezzo del biglietto: A SOLI 10 EURO (invece che 15), infatti, potrete assistere al concerto degli ABBA CELEBRATION, con INGRESSO GRATUITO per i BAMBINI.

 

NUOVO TEATRO ORIONE, DOMENICA 23 APRILE ORE 16:30. Non mancare!

 

 

RIFERIMENTI:

– sito Abba Celebration: abbacelebration.com

– Nuovo Teatro Orione, via Tortona N°7 (zona Re di Roma)

 

 

Follow LAZIALITA on Social