Lazio, a Simone Inzaghi il Football Leader 2017

 

inzaghi-partita

Un premio come riconoscimento del lavoro svolto alla guida della Lazio. Simone Inzaghi ha preso il club biancoceleste in un momento di totale confusione, a pochi giorni dal ritiro di Auronzo di Cadore, dopo l’improvviso “No” di Marcelo Bielsa e con più di un piede sul treno per Salerno. Nessuno avrebbe pensato che la sua Lazio, a questo punto della stagione, si sarebbe trovata al quarto posto in Serie A con una finale da disputare.
Cosi, il tecnico biancoceleste, verrà premiato il prossimo 6 giugno con il Football Leader 2017, un riconoscimento annuale coinvolgente gli allenatori iscritti all’AIAC con la partecipazione di alcuni giornalisti.

Per aver guidato con personalità e intelligenza la Lazio, conferendole una precisa identità tattica, un gioco vincente e uno spirito di gruppo encomiabile. Simone Inzaghi si è rivelato quest’anno un autentico Leader delle panchine” il motivo del verdetto. Una soddisfazione in più che attesta in modo ancor più rilevante il lavoro svolto dall’allenatore e dalla Lazio nel corso di questo campionato.

Follow LAZIALITA on Social



Vuoi seguire la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore?

Scopri adesso le offerte riservate ai lettori di Lazialità