Coppa Italia, la Lega Serie A rende noti prezzi e fasi di vendita dei biglietti per la finale Juventus-Lazio

 

Coppa-Italia-2015

La Lega Serie A ha reso note categorie e prezzi dei biglietti per la finale di Tim Cup tra Juventus e Lazio. Da quanto si apprende sul sito ufficiale, visto l’esito delle gare di Semifinale e per effetto del sorteggio, la finale della Coppa Italia sarà infatti Juventus-Lazio. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. Di seguito i prezzi:

TRIBUNA MONTE MARIO e TRIBUNA TEVERE : 120 euro (60 euro per i nati dopo il 1.1.2001); DISTINTI: 45 euro; CURVE: 35 euro; NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE: 50 euro; INVALIDI DI GUERRA: gratuito.

La vendita dei biglietti seguirà 3 fasi: nella prima sarà possibile acquistare i tagliandi su www.listicket.com lle 12 del 21 aprile, con prelazione riservata agli abbonati di bianconeri e biancocelesti); una seconda fase avrà luogo dalle ore 10 del 27 aprile (per i tifosi aderenti alle iniziative di fidelizzazione: i tifosi della Lazio in possesso del Priority Pass); infine l’ultima fase (di vendita libera) aprirà alle ore 10 del 4 maggio. Ai tifosi della Lazio saranno riservati i settori della Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere; i sostenitori di entrambe le squadre potranno acquistare non più di un biglietto a persona.

Follow LAZIALITA on Social