Canigiani: “Curva Nord e Distinti Nord Ovest quasi esauriti in vista del derby. Da domani apriremo anche i Distinti Nord Est”

canigiani111

 

AGGIORNAMENTO ORE 19 – L’attesa per la stracittadina non è ancora spasmodica, lo sarĂ  subito dopo il fischio finale di Sassuolo-Lazio, primo anticipo della prossima giornata di Serie A. Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio anche nel pomeriggio, per fare il punto sulla vendita dei biglietti del derby di martedì 4 aprile: “Stanno terminando i biglietti in distinti Nord Ovest, quindi da domani apriremo anche il settore Nord Est, e il prezzo sarĂ  di 40 euro invece che 30. C’è ancora disponibilitĂ  in Nord Ovest. Domani poi sapremo se con l’eliminazione delle barriere verranno riabilitati i posti in curva, sono decisioni che spettano a chi è preposto all’ordine e alla sicurezza; si tratta di un centinaio di posti che tornerebbero disponibili. La maglia di Sassuolo-Lazio? Ci sarĂ  una maglia speciale per sostenere l’associazione di Don Ciotti. Il presidente si è speso molto a tal proposito, e abbiamo voluto mantenere questa promessa“.

 

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel relativamente alla vendita dei tagliandi per il derby di Tim Cup del prossimo 04/04:

“C’è stata una risposta importante da parte del popolo biancoceleste in previsione della semifinale di ritorno di TIM Cup contro la Roma. Dopo la buona vendita di ieri, anche questa mattina molti tifosi sono andati ad acquistare i biglietti nelle prime ore. La Curva Nord è praticamente esaurita, sono rimaste pochissime unità. Rimangono invece ancora circa 2.000 posti nel settore Distinti Nord-Ovest; quando anche questi verranno venduti, apriremo i Distinti Nord-Est: speriamo di poter annunciare in giornata questa bella novità.

Sempre per quanto concerne la stracittadina di martedì 4 aprile, alcuni tifosi potrebbero annullare il biglietto, quindi ogni tanto spunta qualche tagliando qua e là: chiunque volesse andare in Curva Nord può chiedere in ricevitoria. Inoltre, con l’eliminazione delle barriere, siamo in attesa di sapere se alcuni posti verranno rimessi in vendita, ma tale decisione spetta alle forze dell’ordine.

Sabato, invece, i biancocelesti scenderanno in campo al Mapei Stadium con la scritta “Libera” sulle maglie. Il tutto è già stato predisposto, ieri eravamo in contatto con chi rappresenta l’associazione. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente per manifestare la solidarietà nei confronti di questa comunità che lotta quotidianamente per qualcosa di importante”.

Follow LAZIALITA on Social