Niente sfida agli azzurri per de Vrij, il difensore torna in Italia

 

AMSTERDAM, NETHERLANDS - MAY 17: Stefan de Vrij of Holland attacks during the International Friendly match between The Netherlands and Ecuador at The Amsterdam Arena on May 17, 2014 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images) *** Local Caption *** Stefan de Vrij

AGGIORNAMENTO ORE 13:30De Vrij torna in Italia, il centrale olandese salterà anche la sfida con gli azzurri. Il problema alla caviglia non è risolto, così lo staff medico orange ha deciso di rimandarlo a casa, secondo quello che scrive il portale Nos.nl. Lo stesso ct Blind, durante la conferenza stampa aveva parlato di un ematoma nella parte bassa della tibia. Nei prossimi giorni il calciatore verrà valutato dai medici della Lazio, intanto Inzaghi dopo il ritorno di Biglia, rivede anche il leader difensivo de Vrij.

 

AGGIORNAMENTO 26/03: Sembra essere legato ad un problema alla caviglia, e non al ginocchio, l’esclusione dal match di ieri nei confronti di Stefan de Vrij. A riferirlo sono i media olandesi. A Formello sperano in bene, ancora non c’è nessun comunicato circa le condizioni del centrale. Tuttavia, la sua presenza nel match contro l’Italia è in forte dubbio. Rimane da dire che la Nazionale, a livello fisico, sembra non portare fortuna a de Vrij negli ultimi tempi.


 

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Come previsto de Vrij non sarà parte della partita, il centrale olandese va in tribuna. La sorpresa è che non sarà Hoedt il suo sostituto, il difensore biancoceleste infatti siederà in panchina. La coppia centrale sarà formata da Martins Indi e de Ligt. Di seguito ecco le formazioni ufficiali:

Bulgaria (4-3-2-1): Mihaylov; Popov, Chorbadzhiyski, Bozhikov, Zanev; Manolev, Slavchev, Tonev; Kostadinov, Popov; Delev.

Olanda(4-2-3-1): Zoet; Karsdop, Martins Indi, de Ligt, Blind; Strootman, Klaassen; Robben, Promes, Wijnaldum; Dost.

 

De Vrij sembra ancora non aver del tutto recuperato dall’infiammazione al ginocchio. Secondo l’indiscrezione di Sportnieuws.nl, il ct Blind potrebbe concedergli riposo e non giocare contro la Bulgaria. L’obiettivo sarebbe quello di recuperarlo ed impiegarlo nell’amichevole con gli azzurri. Potrebbe essere proprio il suo compagno di reparto nella Lazio, Hoedt, a sostituirlo in coppia con Martins Indi.

Follow LAZIALITA on Social
0