Patric: “Occasione importante sprecata ma la nostra forza è il gruppo, anche nei momenti di difficoltà”

patric-1

Al termine del pareggio odierno a reti bianche tra Cagliari e Lazio, il difensore spagnolo Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: Grande opportunità che non siamo riusciti a cogliere. Dovevamo fare di più, ma dobbiamo rialzare la testa e fare meglio nella prossima partita dopo la sosta. Quando giochi contro una squadra che si chiude, bisogna muovere di più la palla. Difficile trovare spazi per servire le punte in queste condizioni; i difensori del Cagliari sono molto forti fisicamente ed è stato difficile creare occasioni. E’ un peccato non aver trovato i tre punti, ma la nostra forza è sempre stata l’unione, anche nei momenti più difficili; dobbiamo ripartire.

Non ci sarà una partita nel prossimo week-end, ma dovremo continuare ad allenarci al meglio, dobbiamo continuare a migliorarci per arrivare al meglio alla prossima sfida contro il Sassuolo. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, inoltre c’è stato anche molto vento. Il Cagliari si è chiuso molto bene, abbiamo cercato comunque la profondità, ma la circolazione del pallone non è stata delle migliori.

Sulle palle alte la retroguardia rossoblù è stata molto brava, ma noi non dobbiamo trovare scuse: potevamo fare meglio”.

Follow LAZIALITA on Social



Vuoi seguire la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore?

Scopri adesso le offerte riservate ai lettori di Lazialità