Peruzzi: “Restiamo concentrati sulle partite imminenti”

peruzzi

A margine dell’evento avuto luogo ieri sera presso il Lazio Club Quirinale, il Club manager biancoceleste Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“È stata una bella serata. Siamo contenti di aver trovato tanto affetto. Da quando sono tornato alla Lazio l’affetto lo ricevi sempre, da quando vai al Centro Sportivo a quando giri per Roma. Una volta rientrati nel giro l’affetto arriva.

Noi dobbiamo ragionare di partita in partita, mettendoci sempre l’impegno che ci abbiamo messo fino ad ora. Step by step. Dobbiamo rimanere concentrati sulle partite imminenti, non pensare a cosa succederà più avanti.

Spesso ho ripetuto al gruppo di mantenere la calma, fortunatamente ho giocato tanti anni alla Lazio e conosco bene l’ambiente, so quanto conta il derby a Roma ma dobbiamo anche capire che non c’è solo la stracittadina in un campionato o in una Coppa Italia. Vincere il derby fa piacere ma ci sono tante alte partite che meritano la stessa attenzione.

Con Sinisa siamo amici, ci sentiamo spesso anche se abbiamo preso strade diverse. Non gli devo dire niente, il Torino lunedì non avrà vita facile.

Non ho visto Inzaghi all’opera nel settore giovanile biancoceleste, ma gli addetti ai lavori mi hanno sempre detto che ha fatto molto bene. Non dico che non è stata una sorpresa ma sapevo con chi avevo a che fare, sapevo che era molto determinato e molto preparato.

Noi dobbiamo cercare di vincere partita dopo partita. Rimaniamo con i piedi per terra, testa bassa e pedalare. Siamo sette squadre per sei posti, purtroppo alla fine del campionato una rimarrà fuori dall’Europa”.

(Fonte: sslazio.it)

Follow LAZIALITA on Social
0