Dura lite tra Biglia e un tifoso biancoceleste, Tounkara in difesa del captano. La polizia indaga

 

biglia-lazio-gennaio-2017

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – La vicenda tra Biglia e il tifoso sembra essere lontana dalla chiusura. Ad indagare c’è la Digos, presenti anche il tifoso, Tounkara, ma anche Lotito, Tare, Calveri e Manzini. Nel frattempo grazie alle immagini di Sky inizia a farsi chiarezza sull’accaduto, con Tounkara che nel difendere Biglia si sia avventato contro il tifoso, nel marasma ci è finita anche la compagna di Inzaghi, che cercava di capire cosa fosse successo da più vicino.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 – Anche Angelo Peruzzi ai microfoni di Lazio Style Channel ha voluto commentare l’episodio avvenuto tra Biglia e un tifoso al termine dell’incontro Laizo-Chievo: “Dispiace della situazione, ma andiamo avanti. Il ragazzo è eccezionale e capirà la situazione. Domani ne parleremo e la cosa passerà vista l’intelligenza di Lucas“.

 

Momenti di tensione al termine della partita, persa dalla Lazio contro il Chievo, tra Biglia e un tifoso biancoceleste. Secondo quanto riportato da Pinelli a Premium Sport, un tifoso avrebbe aggredito verbalmente il capitano della Lazio, che a sua volta avrebbe reagito cercando un confronto. Ci sono voluti addirittura sette compagni a placare l’animo inquieto dell’argentino e ad evitare il peggio. Dopo un po’ Biglia torna indietro per andare a rispondere al tifoso, ricevendo in cambio uno sputo, a quel punto arriva in difesa del giocatore anche Tounkara, lanciandosi contro il tifoso, serve l’intervento degli steward per evitare guai peggiori.

Follow LAZIALITA on Social
0