FORMELLO – Ripresa con l’Atalanta nel mirino: differenziato per Murgia e Radu

formello-2

FORMELLO – Riprendono gli allenamenti nel quartier generale biancoceleste: dopo 24 ore di riposo concesse da Inzaghi, i giocatori sono di nuovo in campo con in testa un solo obiettivo: vincere contro l’Atalanta. Il match contro i bergamaschi di fatto è uno scontro diretto, poiché i nerazzurri si trovano soltanto a due lunghezze in classifica dai capitolini.

La squadra ha cominciato la seduta in palestra, passando poi ad un lavoro più atletico con il preparatore Ripert. Successivamente, i biancocelesti hanno svolto un’ampia fase di possesso nello stretto con la rosa divisa in due gruppi: attività con il pallone intervallata da richiami atletici con ripetute. Infine, consueta partitella in famiglia con la orsa divisa in tre schieramenti: arancioni, blu e verdi.

Lavoro differenziato invece per Murgia e Radu. Il giovane centrocampista ha cominciato a parte, eseguendo esercizi di corsa di vario tipo, aggregandosi sul finale al resto della squadra. Stesso discorso per Radu, il quale è rimasto in palestra fino a metà seduta, prima di raggiungere i compagni. Ripresa fissata per domani nel pomeriggio, ore 15:00.

Follow LAZIALITA on Social