Canigiani: “Siamo in un buon momento, speriamo che domenica la gente vada allo stadio”. E sulle nuove iniziative…

canigiani-12

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, il quale ha parlato delle iniziative di beneficenza della Lazio, introducendo anche quelle che saranno le novitĂ  natalizie da parte della societĂ :

“Ieri sera alcuni dei giocatori biancocelesti erano presenti alla cena di beneficienza per Amatrice al ristorante Terno Secco. Oramai è un filone che abbiamo voluto intraprendere con dedizione e stiamo portando avanti diverse iniziative, ce ne saranno delle altre. E’ una causa che abbiamo preso molto a cuore.
Siamo in un periodo di grande fermento. Domenica speriamo che la gente segua la squadra sempre di più, è una gara importante vista la classifica. Il supporto del pubblico sarà fondamentale.
L’iniziativa “Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”? Vogliamo dare la possibilità a tutti i tifosi che faranno dei regali presso i Lazio Style Official Store, anche presso il nuovo centro di Roma Est, di ricevere dei biglietti per assistere alla gara tra Lazio e Crotone del prossimo 8 gennaio. Studieremo nuove iniziative ad inizio anno e le sveleremo in seguito”.

Follow LAZIALITA on Social
0