FORMELLO – Lazio subito in campo: nel mirino la trasferta di Marassi

inzaghi for

FORMELLO – Riprende subito a correre la Lazio di Simone Inzaghi. Nel mirino la trasferta di Marassi contro la Sampdoria per dimenticare la stracittadina di ieri, regalata in modo sciagurato alla Roma di Spalletti.

Giocatori già in campo stamattina alle ore 10:00: i titolari del derby si sono allenati in palestra, effettuando una seduta di scarico, ad eccezione di Biglia, Immobile, Parolo, Basta e Lulic, i quali sono scesi in campo per della corsa defaticante.
Ad allenarsi con Simone Inzaghi, il resto della rosa, ad eccezione di Djorjevic, unico assente: Lukaku, Cataldi, Murgia, Lombardi, Minala, Vinicius, Kishna, Bastos, Hoedt, de Vrij, Patric, Gonzalez, Prce, Luis Alberto, Leitner e Tounkara.

Dopo una prima fase di riscaldamento con la palla, la squadra si è cimentata in un lavoro atletico composto da allunghi ed esercizi simili. Partitella su campo ridotto per chiudere la sessione, in cui Inzaghi non ha risparmiato il proprio fiato per incitare e motivare i suoi.

Il tecnico vuole subito ripartire, già dalla trasferta di sabato contro i blucerchiati. Importante cercare infatti di archiviare il derby con una vittoria, provando a sfruttare lo scontro diretto tra Milan e Roma per provare a riavvicinarsi alla zona alta della classifica.

Ripresa fissata per domani, ore 15:00.

Follow LAZIALITA on Social
0