Parola a Peruzzi: “Penso di aver dato molto alla Lazio, se sono un’icona? Sarebbe un piacere. Pronto ad affrontare qualsiasi situazione”

schermata-2016-11-29-alle-20-11-22

 

In ogni società deve esserci tutto, ogni ingrediente è necessario per poter affrontare la quotidianità, penso di aver dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a me”. Inizia così l’intervista del nuovo club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Prosegue poi parlando dei suoi trascorsi in biancoceleste: “Io ho giocato otto anni in questo Club, ma tanti tifosi hanno più ‘militanza’ di me. Non insegno nulla a nessuno, ora che sono dirigente biancoceleste. Non so se sono un’icona, ma è logico che il piacere sia immenso“.

Infine ha il modo di raccontare il suo nuovo incarico, quello di club manager appunto: “È un ruolo nuovo, che non avevo mai vissuto. Voglio fare bene affinchè il mio impegno possa portare benefici a questa società: cerco di dare sempre tutto me stesso. Essere Club Manager vuol dire anche affrontare qualsiasi tipo di situazione: a prescindere dalla natura delle problematiche, comprese quelle familiari. Ho detto ai calciatori che sarei stato disponibile al dialogo a qualsiasi ora, in caso di bisogno”.

Follow LAZIALITA on Social
0