UFFICIALE – Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter

 

4ce42ffd7486ae3fe7ad74d20e0493cc-kmhc-u10901572103456ebd-1024x576lastampa-it

AGGIORNAMENTO ORE 16:15: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. A comunicarlo in maniera ufficiale è il club nerazzurro sul proprio sito:  “F.C. Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si legherĂ  ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e sarĂ  accompagnato a Milano da alcuni suoi collaboratori che entreranno a far parte della prima squadra”.

Inizia quindi finalmente la nuova avventura del tecnico emiliano, il quale avrĂ  il compito di risollevare l’Inter da una situazione problematica e provare a rilanciarla per una qualificazione in Europa, come gli riuscì due anni fa quando agguantò il terzo posto e l’accesso ai preliminari di Champions League con la Lazio.

Fonte: Inter.it


 

Ecco che arriva il comunicato ufficiale della Lazio riguardante la risoluzione del contratto di Stefano Pioli, con il mister che ora è veramente ad un passo dal diventare il nuovo allenatore dell’Inter. Di seguito il comunicato della Lazio dal proprio sito ufficiale:

La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff.

La S.S. Lazio ringrazia Pioli ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune”.

Fonte: sslazio.it

Follow LAZIALITA on Social
0