Uniti per la Pace, presente Lotito. Claudio Lopez: “Seguo sempre la Lazio”. Veron: “L’Olimpico mi riporta a Lazio-Reggina, un saluto ai laziali” – VIDEO

 

whatsapp-image-2016-10-12-at-14-18-06

 

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Dopo Claudio Lopez, anche Juan Sebastian Veron ha parlato immediatamente dopo la fine della Partita della Pace: “E’ sempre bello venire qui, mi ricordo la partita finale con la Reggina, trovare l’Olimpico consegna molti ricordi. Sono stato con Claudio (Lopez), Hernan (Crespo) e Sergio (Conceicao), un pezzo importante di quella Lazio. Tornare alla Lazio? Finchè ci sarĂ  certa gente alla guida sarĂ  difficile, però vediamo dai. Collaborare assieme alla Lazio con l’Estudiantes? Sarebbe bello, quando una societĂ  e una tifoseria ti hanno trattato in un certo modo è sempre bello, bisognerebbe trovare il tempo giusto. Un abbraccio forte ai tifosi della Lazio, li ringrazio per la stima che hanno nei miei confronti. Sempre forza Lazio!!!


 

 

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Ha disputato il primo tempo della Partita della Pace, per poi concedersi ai microfoni in zona mista. Stiamo parlando di Claudio Lopez: “Il ritorno all’Olimpico è andato bene, ho vissuto tanti buoni ricordi, mi mancava, mi sono divertito. Ci sono tanti grandissimi giocatori, poter ancora correre con loro in questo immenso Olimpico è bellissimo. Il passo c’è ancora? Si, mancano le gambe però (ride). La Lazio? La seguo sempre. Forza Lazio sempre, quella biancoceleste è una grande squadra con una grande tifoseria, quei tempi tornano sempre“.


 

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è arrivato all’Olimpico per partecipare alla manifestazione “Uniti per la Pace”. In sua compagnia il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Carlo Tavecchio. Di seguito foto e video:

picsart_10-12-08-42-47

 


 

Questa sera, allo Stadio Olimpico, avrĂ  luogo l’evento di beneficenza “Uniti per la pace”. Tante le stelle del calcio che scenderanno in campo questa sera, che prima però si stanno riunendo presso l’Hotel Sheraton Parco de’ Medici di Roma, per poi andare in udienza al Vaticano insieme a Papa Francesco. Tra le tante stelle, oggi allo Sheraton sono presenti gli ex biancocelesti, Sebastian Veron, Albano Bizzarri, Stefano Mauri ed Hernan Crespo, oltre a Zambrotta, Legrottaglie, CafĂą, Rui Costa, Cavenaghi, Davids, KanoutĂ©, Pires e Capello. 

Follow LAZIALITA on Social
0