La Sartoria Cardona vestirà la Lazio anche quest’anno: rinnovata la partnership con la società biancoceleste

2015-12-22_150804

Attraverso un comunicato ufficiale, la S.S. Lazio ha reso noto di aver rinnovato la propria partnership con la “Sartoria Cardona“, la quale si occuperà anche per questa stagione di vestire la squadra, lo staff e la dirigenza biancocelelste.

La S.S.Lazio è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la Sartoria Cardona che anche in questa stagione vestirà la squadra, lo staff e la dirigenza biancoceleste.

La Sartoria Cardona ha realizzato per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi un abito su misura in fresco di lana blu navy, dalla linea classica rivisitata e dalla linea asciutta. La giacca a due bottoni ha tasche a pattina e rever a lancia, lo stemma è posto sotto al taschino; il gilet è a 5 bottoni e dello stesso tessuto dell’abito. Il pantalone è affusolato sulla gamba ed è leggermente più corto del modello tradizionale con il risvolto. La camicia su misura in cotone bianco è leggermente sfiancata con collo alla francese.
Per questa stagione sono state realizzate anche le scarpe, cucite a mano, in vitello nero lucido. Per il periodo invernale sarà aggiunto un soprabito tecnico water repellent in piuma d’oca.
La cravatta, infine, realizzata in seta, in tono con il vestito e con lo stemma posto a dieci centimetri dal nodo è in vendita anche al pubblico, presso le boutique di Sartoria Cardona site in Roma e i Lazio Style Official Store.”

Follow LAZIALITA on Social
0