Iachini: “Servirà la partita perfetta, la Lazio ha grande qualità a prescindere dal modulo. E gli esterni…”

udinese-giuseppe-iachiniUna partita fondamentale per Giuseppe Iachini, che con la sua Udinese proverà a imporsi, tra le mura amiche, su una Lazio orfana di giocatori importanti, ma desiderosa di tornare nella Capitale con ulteriori punti da aggiungere in classifica. Il mister bianconero, a sua volta impegnato nelle ultime scelte di formazione, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia. Ecco le sue dichiarazioni:

Affronteremo una squadra di grande qualità. Ci vorrà la partita perfetta. Dovremo migliorare le situazioni di possesso palla, stiamo lavorando su questo. Si sono intravisti segnali positivi, dobbiamo insistere nel lavorare ancora sui punti che abbiamo sbagliato”.

Ancora sulla Lazio: “Rispettiamo molto i nostri avversari. E’ una squadra che si conosce da anni, hanno molte qualità. Ci vorrà una gara attenta, concentrata e determinata. La nostra volontà è questa.Gli esterni offensivi della Lazio sono particolarmente temibili… Dovremo essere bravi, nei raddoppi dobbiamo essere più efficaci ed evitare di concedere qualche cross di troppo. Stiamo correggendo alcune situazioni, attraverso allenamenti e analisi quotidiane“.

 

Sulle condizioni di Badu:? “Verrà valutato nelle prossime ore, nella rifinitura di domani mattina. Per adesso resta in dubbio, mentre Evangelista è recuperato“.

 

 

Laura Massa

Follow LAZIALITA on Social
0