Klose, parla l’ag: “Abbiamo parlato con diversi club in Australia, ma non c’è stato nulla. Miro è fisicamente ancora al top”

klose-lazio-champions-league-agosto-2015-ifa

Dopo l’addio con la Lazio avvenuto lo scorso 15 maggio (Lazio-FIorentina 2-4), Miroslav Klose è alla ricerca di una nuova squadra, nella quale poter chiudere ufficialmente la propria carriera calcistica.
Fin’adesso, per l’attaccante, sono arrivate parecchie proposte, ma nessuna di queste si è concretizzata.
A spiegare la situazione al portale outside90.com, è stato il suo agente Jon-Paul Michail, colui che possiede l’esclusivo mandato di trattativa in terra australiana per il cartellino del bomber tedesco: “Abbiamo parlato con diversi club da luglio ad oggi. Sfortunatamente, dopo alcuni interessamenti, non c’è stato nulla. Ci è stato detto persino, da parte di alcuni club, di preoccupazioni circa le condizioni fisiche di Miro, che a 38 anni, nella passata stagione, ha collezionato 31 presenze tra campionato ed Europa League, segnando 8 reti e servendo molti assist. Chi conosce Miroslav, sa quanto sia atleticamente in forma e delle sue potenzialità fisiche. Se una squadra avesse mostrato un serio interesse, la federazione secondo me avrebbe dato il suo contributo anche a livello economico“.

Follow LAZIALITA on Social
0