Stefan de Vrij: “Sono felice di essere tornato e del goal! Con Bastos c’è intesa”

de_vrij_getty

Stefan de Vrij, autore del goal del pareggio contro il Chievo su assist di Keita, ascoltato dai microfoni di Mediaset Premium ha detto: “Sono contentissimo di essere tornato in campo con i miei compagni a giocare questa partita e sono felice. Avevo detto in settimana che presto avrei segnato e sono contento del goal. Volevamo dì vincere questa partita e non l’abbiamo fatto ma non è male questo risultato. Loro sono stati pericolosi coi calci piazzati, hanno fatto goal, noi dobbiamo lavorare su questa cosa. Con Bastos, anche se non parliamo la stessa lingua, ci capiamo. Lui è forte, ci completiamo, siamo diversi ma secondo me possiamo giocare insieme benissimo. Ma anche con gli altri difensori mi trovo bene perché sono bravi. Ora ha deciso il mister Inzaghi che giochiamo noi e cerchiamo di vincere ogni partita. La difesa a 3 o 4? Dipende dagli avversari, secondo me è giusto quello che ha deciso il mister a tre con la Juve e oggi con 4. Io non so cosa preferisco perché sanno tutti cosa fare. Non è stata la mia migliore partita, anche io devo crescere e migliorare. Sono contento per il goal ma volevamo vincere, ora ci concentriamo per la prossima sabato.”

Il giocatore ha poi proseguito in zona mista: “Finalmente è arrivato il gol, l’avevo già detto in settimana di volerlo. Peccato per il pareggio, volevamo vincere. Penso comunque che l’1-1 non sia male. Devo migliorare ancora, oggi è stato pesante sopportare il caldo, ripeto che non sia stata la mia miglior partita. Penso che oggi ci sia mancato, oltre al gol, più ritmo, velocità ed intensità. Dobbiamo migliorare sulla fase difensiva nei calci piazzati, in settimana vedremo di lavorarci.
Confermo che la Lazio sia più forte di quella dell’anno scorso. Sento lo spirito di squadra messo in evidenza durante gli allenamenti, siamo un bel gruppo. Dedica speciale per il gol? No, sono felice ma adesso bisogna concentrarsi sulle prossime partite. Keita? Felice sia rimasto, è un giocatore molto forte fisicamente e dotato di grande velocità. Ciò che è successo in passato è passato”.

Follow LAZIALITA on Social
0