Cataldi nel pre-match: “Dobbiamo ripartire dalle cose buone viste contro Atalanta e Juventus”

cataldi.lazio.2015.16.sguardo.750x450

Quando mancano pochi minuti all’inizio del match che vedrĂ  di scena al ‘Bentegodi’ affrontarsi il Chievo e la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Danilo Cataldi:La sconfitta dello scorso anno qui è stata totalmente negativa, avevamo iniziato discretamente bene, ma poi abbiamo sono stati bravi loro, avevano avuto una giornata molto positiva mentre noi eravamo un po’ molli. Il ritorno? Il primo gol in Serie A lo ricordo bene, spero oggi possiamo ripetere la vittoria. Contro l’Atalanta abbiamo fatto una buona gara anche se gli abbiamo regalato due gol, con la Juve è stato un buon match ma quando ti trovi davanti una grande squadra ti fa male alla prima occasione favorevole. Dobbiamo ripartire dalle cose buone viste contro i bianconeri, e prendere i tre punti per andare avanti. La barba? Vedremo che se la lascio. Nazionale U 21? L’esperienza si fa sul campo”.

Lo stesso centrocampista ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo fatto due buone prestazioni nelle prime giornate, anche nella gara con la Juventus, veniamo dunque qui a Verona per vincere. Speriamo di fare una buona prova, sia dal punto di vista del gioco che del risultato. Keita? E’ tutto ok con noi, ora sta a lui dimostrare quanto vale, a noi e ai tifosi”.

Il numero 5 si è intrattenuto poi ai microfoni di Sky Sport: “Quest’oggi dobbiamo riportare sul campo quanto fatto a Bergamo. In questo modo potremo ottenere i tre punti”.

Follow LAZIALITA on Social
0