Guido De Angelis: “Luis Alberto? Speriamo sia un acquisto intelligente. Alla Lazio manca fantasia, servirebbe un colpo alla Balotelli”

Guido-Nuova-11-1La novità di giornata risponde al nome di Luis Alberto Romero, nuovo acquisto biancoceleste in un mercato arrivato ormai a chiusura. Per presentare il giocatore che andrà ad aggregarsi alla squadra di Simone Inzaghi, il direttore Guido De Angelis, in apertura di ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma‘, ha affermato: “Ha fatto parte del settore giovanile del Siviglia, poi il Liverpool lo acquistò per 8 milioni; nel primo anno in Inghilterra  raccolse poche presenze, venne mandato così in prestito al Malaga. Solo nel Deportivo La Coruna  la situazione è migliorata, con 6 gol e 7 assist, ma per giudicarlo bisogna attendere di vederlo in campo. La Lazio ha rinunciato a Dirar, virando su lui e versando 5 milioni più tre di bonus. Ha giocate interessanti, ma va capita la sua collocazione tattica perché non mi sembra un’ala. Deve decollare definitivamente, l’augurio è che si riveli un acquisto intelligente e che, dopo tanti spostamenti, si affermi qui alla Lazio. Ha sicuramente margini di miglioramento, speriamo si ambienti subito“.

Sulla situazione legata a Keita:Se Keita non venisse riconfermato bisognerebbe prendere un ulteriore giocatore. Alla Lazio manca ancora qualcosa di importante, manca la fantasia. Servirebbe un colpo alla Balotelli“.

Follow LAZIALITA on Social
0