Pubblicato il 30 agosto 2016 11:43 da
Guido De Angelis: “Luis Alberto? Speriamo sia un acquisto intelligente. Alla Lazio manca fantasia, servirebbe un colpo alla Balotelli”
La novità di giornata risponde al nome di Luis Alberto Romero, nuovo acquisto biancoceleste in un mercato arrivato ormai a chiusura. Per presentare il giocatore che andrà ad aggregarsi alla squadra di Simone Inzaghi, il direttore Guido De Angelis, in apertura di ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma‘, ha affermato: “Ha fatto parte del settore giovanile del Siviglia, poi il Liverpool lo acquistò per 8 milioni; nel primo anno in Inghilterra  raccolse poche presenze, venne mandato così in prestito al Malaga. Solo nel Deportivo La Coruna  la situazione è migliorata, con 6 gol e 7 assist, ma per giudicarlo bisogna attendere di vederlo in campo. La Lazio ha rinunciato a Dirar, virando su lui e versando 5 milioni più tre di bonus. Ha giocate interessanti, ma va capita la sua collocazione tattica perché non mi sembra un’ala. Deve decollare definitivamente, l’augurio è che si riveli un acquisto intelligente e che, dopo tanti spostamenti, si affermi qui alla Lazio. Ha sicuramente margini di miglioramento, speriamo si ambienti subito“.
Sulla situazione legata a Keita: “Se Keita non venisse riconfermato bisognerebbe prendere un ulteriore giocatore. Alla Lazio manca ancora qualcosa di importante, manca la fantasia. Servirebbe un colpo alla Balotelli“.