UFFICIALE РGermoni è un nuovo calciatore della Ternana. Arriva anche il comunicato della Lazio

Germoni

AGGIORNAMENTO 29/8 ORE 16:50 – Tre giorni fa era arrivata l’ufficialit√† della Ternana, mancava soltanto quella della Lazio, che √® arrivata oggi tramite il proprio sito ufficiale: “La societ√† comunica altres√¨ che il calciatore Luca Germoni √® stato ceduto a titolo temporaneo alla Ternana“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 –¬†¬†Mancava soltanto l’ufficialit√†, che ora √® arrivata tramite il sito ufficiale del club umbro: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni del calciatore¬†Luca Germoni. L’esterno mancino, classe ’97, si √® legato alla Societ√† rossoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto”.

 

Luca Germoni sarà presto un nuovo calciatore della Ternana.
La trattativa, nata nei giorni scorsi e rallentata improvvisamente (L’ag: “Una trattativa lampo, fatta a cavallo dei giorni di ferragosto. Sembrava tutto ok, poi quando si doveva procedere allo scambio dei documenti si √® raffreddato tutto“) sembra adesso destinata finalmente alla fumata bianca, con il giocatore che starebbe raggiungendo proprio in queste ore la squadra umbra allenata da Benny Carbone.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, la modalità di trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della società capitolina. Si profila quindi, dopo il ritiro estivo passato con la squadra biancoceleste, la prima esperienza tra i professionisti per il giovane terzino della Lazio, ennesimo talento mandato fuori a farsi le ossa.

Follow LAZIALITA on Social
0