MERCATO – Lazio, Balotelli non è più solo una suggestione… E Tare vola in Inghilterra

 

mario-balotelli-milan-frosinone-serie-a_r90flzn1p67m17etg45wur87x

AGGIORNAMENTO 19/8 ORE 18:00 Lazio-Balotelli è una strada che si fa sempre più percorribile. Secondo quanto riporta Radiosei, il ds Tare sarebbe volato in Inghilterra direttamente per parlare con la dirigenza del Liverpool riguardo la trattativa per l’attaccante. La società capitolina sarebbe pronta a versare 2 milioni di euro per l’ingaggio di “Supermario”, mentre il restante sarebbe a carico del Liverpool. Il primo contatto c’è stato e non è positivo, per acquistare il calciatore c’è bisogno di un ulteriore sforzo.

 

AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO ORE 08:00 – Balotelli-Lazio è una pista concreta. Come riporta il Messaggero, l’attaccante del Liverpool sarebbe più di un’idea per la prossima stagione. L’ex rossonero è in cerca di riscatto e sarebbe stato avvistato all’Olgiata per cercare casa: la Capitale è un’ipotesi gradita per una delle promesse non sbocciate del calcio italiano, e la situazione è in attesa di sviluppi. Dopo varie sessioni di mercato in cui il club biancoceleste lo ha corteggiato, Balotelli questa volta potrebbe davvero fare le valigie ed iniziare una nuova avventura in biancoceleste.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:00: Non solo la Lazio su Mario Balotelli. Secondo vari quotidiani inglesi, in particolare il Daily Express, direttamente dalla Championship inglese, sarebbea rrivata la chiamata di Walter Zenga, attualmente tecnico del Wolverhampton, che vorrebbe portarlo con sè nella Serie B inglese. Per Balotelli, al momento, trovare una sistemazione sembra essere diventato un vero e proprio rebus. Fuori dai piani tecnici del Liverpool, nei giorni scorsi l’attaccante ha incassato il “no” da parte del Sassuolo, al quale si era proposto. Tra le varie piste aperte, oltre all’eventuale che lo porterebbe a disposizione di Simone Inzaghi a Roma, sembrano esserci quelle di Chievo e Ajax e Bologna, dove il tecnico Donadoni starebbe valutando se prendere in considerazione o meno la candidatura dell’ex-ataccante del Milan e della nazionale italiana.


Ci sono nomi che ogni tanto ritornano, uno di questi è Mario Balotelli. Secondo Il Messaggero, il calciatore sembrerebbe nuovamente finito nel mirino dei biancocelesti, sarebbe una soluzione fattibile soprattutto in caso di cessione di Keita. I rapporti tra Mino Raiola e la dirigenza laziale sono ottimi, d’altro canto l’attaccante è completamente fuori dal progetto Liverpool di Jurgen Klopp. Potrebbe nascere una trattativa last minute e a basso costo per portare “Supermario” alla Lazio.

Follow LAZIALITA on Social
0