MERCATO – Lazio, Bastos è nella Capitale: si attende soltanto l’ufficialità

bastos

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Ecco Bastos. Il difensore angolano, come riporta gianlucadimarzio.com, è arrivato nella Capitale. Il calciatore ormai ex Rostov avrebbe già svolto le visite mediche e sottoscritto il contratto che lo legherà al club biancoceleste. Manca dunque soltanto l’ufficialità, poi Inzaghi potrà avere il roccioso centrale a sua disposizione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Arrivano dalla Russia ulteriori novità circa il trasferimento nella Capitale di Bastos, e precisamente dalle parole di  Dmitrij Kiričenko, tecnico del Rostov, il quale nella conferenza che precede la gara di Champions ha confermato il buon esito della trattativa tra il club russo e i biancocelesti: “Per la sfida di Champions League contro l’Ajax abbiamo problemi di formazione. Bastos non ci sarà, sta per firmare un contratto con la Lazio“.

 

AGGIORNAMENTO 16/08 ORE 8:00 – Slitta l’arrivo di Bastos. Il giocatore, atteso a Roma nella giornata di ieri, ancora non è stato avvistato nella Capitale. Al suo arrivo, lo attendono le visite mediche di rito in Paideia, oltre ad apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi quattro anni.

AGGIORNAMENTO 15/08 – L’arrivo a Roma nella giornata odierna per firmare un quadriennale da 1,3 milioni a stagione (‘La Repubblica‘), dopo aver trovato l’intesa con il giocatore: come si legge su gianlucadimarzio.com,  sarà dunque Bastos il difensore che andrà a completare il reparto arretrato biancoceleste. Domani, l’ormai ex centrale del Rostov dovrebbe poi sostenere le visite mediche; l’operazione è stata completata, si attende solamente l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 14:05 – La Lazio e Bastos non sono mai stati cosi vicini: l’affare sembra davvero in dirittura d’arrivo. Come riporta il portale gianlucadimarzio.com, la chiusura tra i russi e i capitolini è arrivata su una cifra che si attesta intorno ai 6,5 milioni di euro con la possibile fumata bianca attesa già nella serata di oggi. Inzaghi aspetta il suo nuovo difensore centrale, Bastos è pronto ad approdare a Formello.

 

A una settimana di distanza dall’inizio del nuovo campionato, la Lazio continua a lavorare per consegnare a mister Inzaghi una rosa completa in ogni suo reparto. Per quanto riguarda la difesa, come è ormai noto da giorni, il prescelto risponde al nome di Bastos, centrale del Rostov, società russa con la quale la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevissimi: secondo Sky Sport , infatti, mancherebbero solo gli ultimi dettagli per definire completamente l’operazione di mercato. Le prossime ore, dunque, potrebbero regalare ulteriori novità.

Follow LAZIALITA on Social
0