MERCATO – Palombi-Ternana: ci siamo. Domani le visite, giocatore in prestito

 

lazionapolicoppaitaliaprimaverapalombi

AGGIORNAMENTO ORE 18:30: Simone Palombi sarà da domani un nuovo giocatore della Ternana. Il giocatore, che con il Brighton ha disputato di fatto la sua ultima partita stagionale con la Lazio, effettuerà nella giornata di domani, ore 14:00, le visite mediche in Umbria, dove si aggregherà alla squadra di Terni tramite prestito stagionale.


 

AGGIORNAMENTO 31/07 ORE 08:40- Si prospetta un vero e proprio salto di qualità per il giovane bomber Simone Palombi. L’attaccante classe ’96 è ormai da diverso tempo nel mirino di parecchi club di Serie B e non solo, ma secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ad avere la meglio sull’attaccante laziale è la Ternana; l’approdo tra i big sembra essere dunque vicino per il giocatore, che pronto per questa nuova esperienza si appresta a vestire la maglia rossoverde, con la formula del prestito, dopo aver rinnovato con la societĂ  biancoceleste fino al 2019. Le parti sembrano essere davvero molto vicine, nelle prossime ore la trattativa dovrebbe essere definita nei dettagli.

 

Futuro ancora incerto per il giovane Simone Palombi. Dopo il ritiro con la prima squadra ad Auronzo, ora tocca al mercato. Sul giovane giocatore, come spiegato dal suo agente, ci sarebbero diverse squadre, e come riporta gianlucadimarzio.com, oltre Frosinone e Spezia, si sarebbe insediato anche il Benevento. Il tecnico Baroni ha voglia di formare una bella squadra per il prossimo campionato di serie B, e Palombi potrebbe fare al caso suo, nel frattempo, il giocatore,  sta prendendo tempo e sta studiando il mercato per poter fare la scelta migliore.

 

 

 

Follow LAZIALITA on Social
0