Lazio, Formello pullula di agenti. In ballo anche il futuro di Guerrieri e Crecco: c’è il Trapani

Schermata 2016-07-08 alle 16.51.29

FORMELLO – Nel giorno del caos, in cui Bielsa si è rifiutato di sedere sulla panchina della Lazio, la societĂ  sembra non rimanere con le mani in mano. Fin dal primo pomeriggio, infatti, il quartier generale biancoceleste ha iniziato a popolarsi di procuratori per discutere sia sul fronte uscita, e anche sul fronte entrata. Come appreso dalla nostra redazione, l’agente di alcuni giovani laziali, Michelangelo Minieri, è arrivato a Formello per discutere del futuro di tre prodotti del vivaio: Guerrieri, Rozzi e Crecco. L’ex Bari deve ancora definire molto dei suoi giorni a venire, per quanto concerne gli altri due calciatori, entrambi potrebbero avere la stessa destinazione: Trapani. La societĂ  siciliana vorrebbe fortemente accaparrarsi le prestazioni dei due biancocelesti, e l’affare dovrebbe andare a buon fine (si tratterebbe di due prestiti secchi per la durata di un anno).

Non solo: presso il centro sportivo delle aquile, ci sono altri due forestieri, provenienti dalla Francia. Si tratta dell’agente Ludovic Fattizzo, accompagnato da un suo collega, Bielcan, che potrebbero parlare in ottica mercato con la dirigenza della Lazio (magari di affari sull’asse Roma-Istanbul).

Mentre l’ambiente è sprofondato nel silenzio dopo la delusione arrivata nella mattinata, il club capitolino tenta di pensare alla prossima stagione, cercando di avere meno rimpianti possibili, tramite il lavoro.

Follow LAZIALITA on Social
0