Isla e l’accordo sfumato col Marsiglia “Parlai con Bielsa, ma non se ne fece nulla”

 

Futbol, Ecuador vs Chile. Eliminatorias a Brasil 2014. El jugador de la seleccion chilena Mauricio Isla controla el balon durante el partido clasificatorio al mundial Brasil 2014 ante Ecuador disputado en el estadio Atahualpa de Quito, Ecuador. 12/10/2012 Andres Pina/Photosport*************** Football, Ecuador vs Chile. The chilean national team player Mauricio Isla controls the ball during their qualifying to Brazil 2014 football match against Ecuador held at Atahualpa stadium in Quito, Ecuador. 12/10/2012 Andres Pina/Photosport

Il mercato della Lazio non si ferma, la società continua a lavorare per costruire la squadra per il prossimo campionato.

Negli ultimi giorni si sono susseguiti diversi nomi, tra cui anche quello di Mauricio Isla, giocatore classe ’88 della Juventus.

Secondo le10sport.com, il giocatore cileno, in passato sarebbe stato fortemente voluto da Bielsa mentre sedeva sulla panchina dell’Olympique Marsiglia.

Il tecnico e il giocatore si erano già incontrati in passato, quando Bielsa allenava il Cile, e a svelare il tutto è stato proprio il giocatore stesso, che ha dichiarato “Ho parlato con lui e con il suo staff. Volevo venire. Ma non se ne fece più nulla” .

Il giocatore ha preso parte alla Copa America Centenario, ed ora si sta godendo il meritato riposo, in attesa di novità sul suo futuro, sperando di poter riabbracciare l’allenatore argentino, diventando così un giocatore della Lazio.

 

Follow LAZIALITA on Social
0