Pubblicato il 26 giugno 2016 14:10 da
Italia-Spagna, stamattina ultima rifinitura, Candreva unico assente
AGGIORNAMENTO 26/9 ORE 14:20 – Come riporta l’Ansa, stamattina alle ore 11 c’è stato l’allenamento di rifinitura in vista della delicatissima sfida contro la Spagna. Erano presenti 22 giocatori, l’unico assente era Antonio Candreva. Quello di questa mattina potrebbe essere stato l’ultimo allenamento prima della partita di domani alle 18. La squadra partirà per Parigi alle 17:45. Alle 20 ci sarà la conferenza stampa di Antonio Conte e, probabilmente, di Buffon.
AGGIORNAMENTO ORE 14:34 – Nulla da fare per Antonio Candreva: l’ala italiana non potrà prendere parte a Italia-Spagna.
#Candreva indisponibile per #ITA #ESP. #Bernardeschi a riposo precauzionale, domani dovrebbe tornare a disposizione pic.twitter.com/pXykOLNLDW
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 25 giugno 2016
La partita Italia-Spagna che si giocherà lunedì 27 giugno alle ore 18 verrà arbitrata dal turco Cakir, che sarà affiancato dai connazionali Bahattin Duran e Tarik Ongun e dagli addizionali Huseyin Gocek e Baris Simsek. Il quarto uomo sarà  Martin Atkinson. Di certo Conte non avrà gioito sapendo che la terna arbitrale proviene proprio dalla nazione che accusa l’italia di aver perso volontariamente contro l’Irlanda, favorendo proprio l’eliminazione dei turchi. Inoltre il ct azzurro dovrà far fronte all’ormai certa assenza di Antonio Candreva, che sebbene si sia allenato in squadra, secondo quanto riporta Sky Sport, non dovrebbe giocare contro la squadra detentrice della coppa.