I bookmakers scommettono su Balotelli: Il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra

mario-balotelli-cropped_159r7g8mlxkig1u7sgguinj4hrIl futuro di Mario Balotelli è sicuramente uno degli argomenti più ricorrenti e caldi delle ultime sessioni di mercato da molti anni a questa parte.
Le ultime indiscrezioni, quali il possibile arrivo di Prandelli a Roma, un’apparente visita ad un appartamento nei pressi di La Storta e possibili confidenze fatte ad amici, lasciano immaginare un suo eventuale approdo alla Lazio. Mentre a Roma già si discute sull’eventuale trasferimento, i bookmakers britannici si sbizzarriscono con le quote relative alla futura squadra si “SuperMario”. In particolare, come riporta testata inglese “Evening Standard“, la “BetVictor” vedrebbe più plausibile la cessione dell’attaccante al Crystal Palace, quotato 16.00.
Altri siti di scommesse riportano la difficile, ma suggestiva, idea Crotone, quotato a 7,00  dopo l’invito del presidente Raffaele Vrenna (In seguito ritrattato dallo stesso presidente ); un posto nel Watford di Mazzarri pagherebbe invece 17,00. Altri possibili scenari, al di fuori dell’Europa, sono la Cina e gli Stati Uniti, ma è più probabile che il calciatore voglia rimanere in un contesto europeo.

Follow LAZIALITA on Social
0