Rossi, parla l’ag. : “Nessun problema né a rimanere né a partire. Lazio? Uscita giornalistica, porte aperte a tutti”

dc64e6bd7e61835a1fe6792ceedf3724-066-km7F-U140148375158vcC-620x349@Gazzetta-Web_articoloNel corso degli ultimi giorni il futuro di Giuseppe Rossi, in rientro a Firenze dall’esperienza spagnola al Levante, è stato più volte accostato alla Lazio, soprattuto con il possibile approdo di Cesare Prandelli sulla panchina biancocelste. A Fare chiarezza sulla posizione di “Pepito”, è stato il suo agente Federico Pastorello ai microfoni di “Radio Blu“; “Dubito che il Levante lo riscatterà, a tutti gli effetti è un calciatore della Fiorentina. Dovremo poi valutare ,ci sono stati dei cambiamenti a livello societario con l’arrivo di Corvino, valuteremo con lui. Non ha problemi a rimanere alla Fiorentina né ad andare all’estero“.
L’agente ha poi continuato parlando del possibile interessamento di altre squadre, tra cui la Lazio; “Le voci su Lazio e Sampdoria sono solo uscite giornalistiche. In generale non chiudiamo nessuna porta“.
Nessuna trattativa sembrerebbe dunque al momento, ma le parole dell’agente lasciano capire che un’offerta o un progetto interessante potrebbero essere seriamente presi in considerazione.

Follow LAZIALITA on Social
0