Pubblicato il 25 maggio 2016 20:07 da
Grande festa per Ledesma al Lazio Club Terracina. Poi scocca il 26 maggio… – FOTO

Presenti nella foto da sinistra a destra: Augusto Sciscione, Guido De Angelis, Franco Nanni, Gavino De Gregorio (Vicepresidente del Lazio Club Terracina)
ORE 00:30 – La mezzanotte è scoccata, il calendario segna una data speciale. Anzi, la data per eccellenza: il 26 maggio! E allora, la festa si arricchisce dei colori, dei suoni, di spettacolari fuochi d’artificio. Immancabile il numero, l’emblema di quella storica vittoria: il più che mai luminoso 71, minuto in cui Senad Lulic regalò la gioia più grande a tutti i tifosi biancocelesti. Vi proponiamo del momento vissuto presso il ristorante ‘La Capannina’ e gli scatti che immortalano il protagonista di serata, Cristian Ledesma, omaggiato con una grandissima torta a forma di 318, come le presenze collezionate con l’aquila sul petto.
ORE 22:30 – Prosegue la serata, con gli interventi del nostro direttore Guido De Angelis, assieme ai protagonisti della serata come Franco Nanni.
ORE 21:35 – Presso il ristorante ‘La Capannina’, arriva il protagonista della serata, Cristian Ledesma, tra l’entusiasmo dei presenti.
ORE 20:40 – Mentre sta per iniziare la cena (prevista per le 21), arriva anche “Otto l’aquilotto”, simbolo del Lazio Club Terracina.
TERRACINA – Una festa in cui si vive lo spirito della Lazialità . Questa la sera organizzata dal Lazio Club Terracina, assieme al nostro direttore Guido De Angelis, in onore di Cristian Daniel Ledesma, protagonista del nono volume di Lazialità . Un evento diviso in due parti: prima la cena al ristorante ‘La Capannina’ a cui parteciperanno anche Franco Nanni e Gabi Mudingayi, oltre all’aquila Olympia; poi allo scoccare della mezzanotte, i fuochi d’artificio sul mare per festeggiare l’anniversario del 26 maggio, data che rimarrà impressa nella storia del calcio per la vittoria in finale di Coppa Italia (nel 2013) sui rivali giallorossi.