Tributo a Cristian Ledesma: una serata per lui il 25 maggio a Terracina

Esultanza dei giocatori della lazio con la coppa Ledesma e Lotito Roma 13/5/2009 Stadio "Olimpico" Finale Coppa Italia Tim Cup Lazio Sampdoria Foto Andrea Staccioli Insidefoto

La sera del 25 maggio presso lo storico locale ‘La Capannina’, sulle rive del Tirreno e sotto la benedizione del Tempio di Giove, si svolger√†, in occasione dell’uscita del volume speciale di Lazialit√† dedicato a Cristian Ledesma, una cena aperta a tutti i tifosi. Contattato dalla macchina organizzativa, il capitano di mille battaglie non ha avuto alcuna remora ad accettare l’invito e sar√† presente alla serata per rimarcare il forte sentimento che lo lega ancora ai nostri colori. Non potr√† poi mancare¬†il nostro direttore Guido De Angelis che ha voluto fortissimamente questo evento per omaggiare il lavoro di questo rinato Club, che in pochi mesi ha fatto registrare un successo strepitoso riuscendo a superare i 500 tesserati. A tutti coloro che parteciperanno verr√† regalata una copia del nuovo libro¬†di Lazialit√† autografato direttamente da Cristian Ledesma; ¬†in serbo, inoltre, gradite sorprese per tutte le fasce di et√†.
Non mancher√† la parte di intrattenimento che arriver√† sino allo scoccare della mezzanotte e, quando saremo entrati ufficialmente nel 26 MAGGIO, verr√† fatto un brindisi per ricordare e festeggiare nuovamente “IL GIORNO CHE CI SIAMO PRESI LA STORIA”: potremo quindi rivivere quelle emozioni con il racconto di Ledesma¬†che quel giorno ci ha regalato qualcosa di pi√Ļ di un semplice trofeo.

Il costo della serata √® di ‚ā¨ 25 per gli adulti (compresa la copia omaggio del volume di Lazialit√†) e di¬†‚ā¨ 15 per i bambini fino a 10 anni;¬†i ticket possono essere acquistati direttamente presso la sede del Lazio Club Terracina o¬†contattando il responsabile Augusto Sciscione al numero telefonico 320.4661100. ¬†

Come già accaduto in passato per la nostra Chiara Insidioso, il Lazio Club Terracina lega questi eventi anche a degli scopi benefici che questa volta prevederanno una serie di iniziative il cui ricavato andrà a sostenere i gemellini biancocelesti Flavio e Francesco, proprio a testimonianza di una delle finalità principali con cui è stato ricostituito questo glorioso Club.

Una serata da non perdere per onorare una bandiera della Prima Squadra della Capitale che negli anni si è distinto per il fortissimo attaccamento ai nostri colori ed alla nostra gente.
Non Mancate!!!

 

LOCANDINA LEDESMA (2)

La locandina dell’evento

Follow LAZIALITA on Social



Vuoi seguire la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore?

Scopri adesso le offerte riservate ai lettori di Lazialità