PRIMAVERA – Verso Empoli-Lazio, Mattia: “Servirà grande prova”, il dott. Morelli: “Quaglia e Borecki out. Per Rossi…”

Schermata-2016-02-12-alle-15.56.23

Sabato 14 maggio, nel centro sportivo Monteboro di Empoli, si disputerà la gara tra Empoli e Lazio, valida per gli spareggi che porteranno due delle otto squadre coinvolte alle Final Eight del campionato Primavera.
Per l’occasione, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio il capitano Simone Mattia.
“Servirà una grande Lazio, una Lazio targata Fersini” ha dichiarato il giocatore, evidenziando le difficoltà che la squadra ha incontrato nel corso della stagione.
“Gli infortuni purtroppo ci sono stati, la preparazione è andata benissimo come quella dell’anno scorso, e non c’entra niente. È un fatto di fortuna o sfortuna”.
Per fare il punto sull’infermeria è intervenuto il dottor Morelli, dichiarando out i due giocatori Borecki e Quaglia; “Alla fine dell’allenamento di ieri, Cardoselli ha riportato una contusione alla gamba sinistra ma non ci preoccupa più di tanto, lo stiamo già trattando. Borecki e Quaglia non hanno possibilità di recuperare per l’Empoli, stanno continuando a curarsi, nel caso in cui dovessimo superare il turno li avremo a disposizione”.

Il medico ha poi parlato dell’infortunio di Rossi: “Va considerato out per il prossimo scorcio di stagione, domani si sottoporrà ad un intervento di stabilizzazione della spalla.”
Lazio che dovrà dunque fare a meno del suo giocatore più importante in questa fase, forse la più delicata, del campionato.

Follow LAZIALITA on Social
0